L'alternativa mobile gratuita a People Playground
Melon Playground è un gioco gratuito di simulazione sviluppato da TwentySeven. Questo titolo porta il popolare gioco sandbox People Playground sui dispositivi mobili. Consente di sparare, accoltellare, mutilare e distruggere strani personaggi pixelati simili a bambole di pezza.
Ciò che rende Melon Playground divertente è che non ci sono regole o limiti di tempo. Sarai libero di fare tutto ciò che ti pare. Puoi utilizzare diverse armi e distruggere le bambole di pezza come preferisci. Attenzione, però. Esattamente come il titolo originale, è particolarmente brutale e sanguinoso.
Che cos'è Melon Playground?
People Playground è un gioco per PC realizzato per giocatori con una mente creativa e un po' sadica. Fornisce agli utenti un'ampia selezione di strumenti utilizzabili per distruggere gli avversari. Fin dal suo lancio, ha ottenuto parecchio successo. Purtroppo, però, il gioco è disponibile soltanto per PC. Ecco allora che entra in scena Melon Playground. Come accennato, quest'ultimo offre una versione mobile minimalista, in stile retrò 2D di People Playground.
L'idea è identica a quella del titolo originale. Ci si muove in un open world popolato da personaggi quadrangolari che puoi accoltellare, sparare, mutilare o distruggere. Hai a disposizione diverse armi, tra cui veleno, coltelli e pistole. Inoltre, è possibile personalizzare gli oggetti, così come alcuni personaggi. Tuttavia, la selezione di oggetti è minore rispetto a quella offerta dal gioco originale.
Gli utenti devono tenere presente che il gioco è molto violento. Ciò significa che non è adatto a tutti. Certo, il livello di crudeltà può essere regolato nel menu delle impostazioni e le scene sono addolcite dallo stile pixelato, tuttavia, può rivelarsi piuttosto disturbante.
Conviene giocare a Melon Playground?
In sostanza, Melon Playground permette di giocare a People Playground anche sui dispositivi mobili. Il gameplay è identico, ma armi e oggetti sono abbastanza limitati. Inoltre, esattamente come il titolo originale, non è per giocatori sensibili, essendo la trama interamente fondata sulla violenza.